Treviso Suona Jazz Festival è pronto a tornare in città con un ricco programma, una varietà di stili, proposte e novità!  In anteprima ti sveliamo i primi concerti. Prevendite online ai link indicati, nei punti vendita Vivaticket, a Treviso presso Mezzoforte cd e in biglietteria del Teatro Mario Del Monaco.

MERCOLEDI’ 24 MAGGIO ore 20.45
Auditorium Fondazione Benetton
FRANCESCA TANDOI, EMANUELE CISI & STEFANO SENNI TRIO
Sometimes we’re happyIl trio della giovane e affermata pianista Francesca Tandoi, con Emanuele Cisi al sax tenore e Stefano Senni al contrabbaso è un piccolo “All stars ensemble“ , oltre che un progetto esclusivo targato TSJF. I tre artisti, uniti da una profonda conoscenza della tradizione, e da uno spiccato senso dello swing, presentano un repertorio dedicato alla cosiddetta “epoca d’oro del jazz”.

Prevendite online: https://bit.ly/3n4IXRs
Altre informazioni: https://bit.ly/3FxOO8q
VENERDI’ 26 MAGGIO ore 20.45
Auditorium S.Artemio della Provincia di Treviso
GEGE’ TELESFORO
Big Mama LegacyBig Mama Legacy è il nuovo progetto di GeGè Telesforo, artista poliedrico e vocalist raffinato, polistrumentista tra i più apprezzati del nostro Paese, cultore della musica nera, compositore e produttore discografico. Si potrebbe definire questo nuovo lavoro come un ritorno alle origini per il pluridecorato vocalist,  qui affiancato da un organico composto da alcuni fra i migliori talenti italiani della nuova generazione.

Prevendite online: https://bit.ly/3n4IXRs
Altre informazioni: http://bit.ly/3LuSWK3
SABATO 27 MAGGIO ore 20.45
Teatro Mario Del Monaco
DADO MORONI, EDDIE GOMEZ & JOE LA BARBERA
Kind of BillKind of Bill è un emozionante omaggio alla musica di Bill Evans. Sul palco del più importante Teatro cittadino sono attesi il pianista Dado Moroni, un musicista dalla magistrale maturità pianistica, insieme al contrabbassista portoricano Eddie Gomez e al batterista statunitense Joe La Barbera. Gomez, dotato di tecnica virtuosa e brillante, ha suonato per ben undici anni con Evans, e fu protagonista, tra gli altri, del celebrato album “Live At The Montreux Jazz Festival” del 1968. La Barbera fu l’ultimo batterista di Evans prima della scomparsa, oltre che protagonista di un’altra pietra miliare quale “The Paris Concert”.

Prevendite online: https://bit.ly/3yUf09z
Altre informazioni: https://bit.ly/3FCLDMS